Racconti Erotici > orge > Al cinema in Emilia Romagns
orge

Al cinema in Emilia Romagns


di Membro VIP di Annunci69.it Noemitrav
17.01.2025    |    433    |    13 9.7
"Come sempre i tre commenti più porci che mi ecciteranno saranno premiati con la mia bocca e culo..."
Avevo voglia di fare la troia e mi è venuto in mente di andare in un cinema hard molto rinomato in Emilia Romagna.
Arrivata vado subito nei bagni x presentarmi come una vera troia agli occhi di tutti. Tutina a rete intera con buchi dove servono, reggiseno e perizoma.
Entro in sala e vedo già molti porci che mi guardano e si toccano. Mi siedo e in un'attimo mi trovo tutti i cazzi davanti alla bocca. Senza farmi pregare incomincio a leccare i cazzi che avevo davanti. Nel frattempo sentivo dita penetrarmi il culetto. Dopo pochi minuti mi trovo circondata da cazzi duri. Lecco a sinistra e destra come una gran troia. Nel frattempo sento un cazzo che mi penetra il culo.... La mia èccitazione sale alle stelle tanto che sbocchino con più foga!!! È infatti da lì a poco incominciano a sborrarmi in bocca... Non capisco più nulla. Vedo solo una marea di cazzi intorno a me. Via uno subito a leccarne un'altro..... Nel frattempo sento cazzi entrarmi nel culo. Sono già piena di sborra che mi cola ovunque... I cazzi sono davvero tanti..... Sento schizzare i cazzi in faccia come idranti e io troia apro la bocca e ingoio anche... Il culo mi viene continuamente scopato mentre sbocchino e faccio sborrare tutti i cazzi.... Vengo riempita come un vero sborratoio da tutti i cazzi presenti in sala. Dopo più di due ore mi alzo e vado in bagno x lavarmi un po' xche ero stra piena di sborra ovunque. Arriva il proprietario del cinema e mi dice che non ha mai visto una vacca come me e che avevo fatto sborrare più di 28 cazzi. Tira giù i pantaloni e mi dice:Leccami il buco del culo vacca! Non me lo faccio ripetere e mi metto a leccargli il buco del culo, tra l'altro bello peloso come piace a me. A un certo punto arrivano altre 3 porci i e si mettono col culo vicino alla mia faccia. dicendomi :dai vacca pulisci anche i nostri culi che necessitano di essere puliti! Mi presero le testa e mi misero la bocca sul loro culo. Incominciai a leccare e mi accorsi subito che erano degli schifosi xche i loro culi puzzavano. Mi fermai dicendo :cazzo ma puzzano! E loro senza esitare: Vacca è x quello che devi leccarli xche devi ripulirli tutti!!!!
Mi sentii una vera sgualdrina wc come non mai. Ripulii tutti i culi facendogli un gran bel bidet con la lingua. Mi sono sentita davvero una gran vacca schifosa!
Ripuliti tutti i culi , soddisfatta e usata da tutti senza limiti mi sono rivestita e sono uscita come se nulla fosse accaduto.
Ho capito di essere una vera schifosa quando veramente eccitata.....
Spero il mio nuovo racconto vi sia piaciuto anche perché vero al 100x100.
Sono già eccitata a pensare alla prossima orgia......
Mi piacerebbe fare da pisciatoio a tantissimi uccelli!!! Chissà....
Come sempre i tre commenti più porci che mi ecciteranno saranno premiati con la mia bocca e culo... Mmmm...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Al cinema in Emilia Romagns:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni